Cerca
  • Press

ULTIMA CHIAMATA PER ISCRIVERSI ALLA GRANFONDO RICCA DI SERVIZI

Tre giorni alla chiusura iscrizioni che prevede un prezzo ancora per poco agevolato, il comitato organizzatore punta tutto su una serie di servizi creati a misura di biker, il tutto accompagnato da un pacco gara che valoriazza il territorio con l’aggiunta prodotti indispensabili nell’allenamento e non solo.


Macchina organizzativa e volontari in questi giorni che precedono lo start (23 febbraio 2020) della Granfondo le Terre di Franciacorta, sono assiduamente a lavoro per dare vita alla quarta edizione della classicissima di inizio stagione. Adro (BS) è pronta ad ospitare bikers e accompagnatori, ad attendere gli appassionati della mountai bike ci saranno oltre ad un tracciato di gara per tutti, una moltitudine di servizi che spaziano da una location attrezzata con docce e acqua calda, ristori ben forniti, servizio fotografico, massaggi post gara ed un pasta party coperto e con servizio ai tavoli.



“Puntiamo ad appagare tutti i partecipanti spiega l'organizzatore Giovanni Belloni - anche i più ambiziosi che vogliono emergere nella classifica assoluta o di categoria senza trascurare chi vorrà pedalare immerso nella meravigliosa Franciacorta senza lo stress da cronometro, nel rispetto dei suoi magnifici lembi di terra che raccomando a tutti i partecipanti di non sporcare con le immancabili bustine di integratori”.


Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente mercoledì 19 febbraio (al costo di euro 43,00), dopo questa data sarà possibile iscriversi direttamente sul posto sabato 22 e domenica 23 febbraio al costo di euro 50,00. Ricordiamo che i concorrenti della Granfondo le Terre di Franciacorta riceveranno un pacco gara dall’importante valore commerciale che comprenderà, come già detto, oltre ad una serie di servizi, una pregiata bottiglia di spumante “brut” DOCG della Cantina La Fioca, una ricca confezione di sali minerali Pro Action (450 gr.), una salviettina monouso accompagnata dalla pasta lavamani del marchio Nettuno e un ingresso al parco acquatico “Acquasplash Franciacorta” (Corte Franca BS) per trascorrere una giornata in un angolo di verde nel cuore della Franciacorta.


Chi sceglierà la sfida proposta dalla Granfondo le Terre di Franciacorta riceverà dunque un pacco gara ricco ma soprattutto l’occasione di correre al fianco dei più grandi della mountain bike in un clima di festa e al via di un evento creato a misura di bikers.



L’attesa è già febbrile nella cittadina di Adro per il grande evento, avete già prenotato un posto in griglia? Se non lo avete ancora fatto non perdete altro tempo, il countdown stà per terminare. Vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacortae i social Facebooked Instagram#granfondoleterredifranciacorta.

124 visualizzazioni

© 2017 by Mtb Franciacorta Capriolo.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale