Cerca
  • Press

PERCORSO SEGNALATO, START ALLA RICOGNIZIONE

Tracciato tabellato per le ricognizioni dei bikers più previdenti pronti a memorizzare le sue insidie e arrivare pronti il giorno della gara.


Sarà la quarta edizione, quella della Granfondo le Terre di Franciacorta, il comitato organizzatore Mtb Franciacorta Capriolo è già assiduamente al lavoro per dare vita, ancora una volta, ad un evento di grande spettacolo di sport e divertimento che ricordiamo, si celebrerà il 23 febbraio 2020.


Dopo il lungo letargo agonistico ed un’intensa preparazione invernale la competizione bresciana nel cuore della Franciacorta sarà senza dubbio quanto di meglio un biker possa scegliere per il ritorno alle gare. A fare la differenza, oltre alla moltitudine di servizi creati a misura di biker, sarà proprio la particolarità del suo tracciato con la giusta dose di difficoltà e dislivello che tranne per alcuni passaggi all’interno di proprietà private è tabellato e pronto per essere testato.



C’è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti puliti con maniacale precisione e segnaletica posizionata con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni biker potrà apprezzare solo correndo lungo i 50 km con 900 mt dsl. che la Granfondo le Terre di Franciacorta sarà in grado di offrire.


Avete prenotato un posto in griglia? Se non lo avete ancora fatto non perdete altro tempo, il countdown è già iniziato. Per ingannare l’attesa vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacorta e i social Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta.

171 visualizzazioni

© 2017 by Mtb Franciacorta Capriolo.

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale