Cerca
  • Press

LE REGOLE PER UN NUOVO INIZIO

Piccoli ma significativi accorgimenti che ogni partecipante dovrà impegnarsi a rispettare per ritornare a correre o semplicemente pedalare in sicurezza.


Il comitato organizzatore della Granfondo le Terre di Franciacorta, fedele alle indicazioni della Federazione Ciclistica Italiana, si è impegnato a mettere in atto una serie di misure mirate a garantire la sicurezza di tutti i partecipanti al tanto atteso evento sportivo in programma per Domenica 30 Maggio.



- Il ritiro del pacco gara sarà possibile solo se muniti di apposita mascherina e di modulo Covid-19 compilato in tutte le sue parti, scaricabile dal sito web della manifestazione;

- L'ingresso in griglia avverrà solo se muniti di apposita mascherina e braccialetto;

- Ai ristori verranno distribuiti prodotti confezionati, consegnati personalmente dagli addetti;

- È fatto divieto di abbandonare lungo il percorso rifiuti di qualsiasi genere (carte gel, barrette, borracce etc.) se non nelle zone dedicate e chiaramente identificate lungo il percorso;

- All'arrivo è prevista la distribuzione di un "pranzo al sacco” con prodotti confezionati;

- Nel rispetto della normativa Covid-19 viene sospeso il servizio docce;

- Le classifiche verranno messe a disposizione online da OTC e non saranno esposte per evitare assembramenti;

- Le premiazioni verranno effettuate muniti di apposita mascherina.


Dopo un forzato letargo agonistico la competizione bresciana nel cuore della Franciacorta sarà senza dubbio quanto di meglio un biker possa scegliere per il ritorno alle gare. C’è ancora poco da fare affinché tutto sia curato e perfetto nei minimi particolari. Tratti puliti con maniacale precisione e segnaletica posizionata con scrupoloso rigore saranno quel valore aggiunto che ogni biker potrà apprezzare solo correndo la Granfondo le Terre di Franciacorta.


Siete pronti? noi si…, il comitato organizzatore augura a tutti buona corsa e vi invitia a visitare la pagina ufficiale della Granfondo le Terre di Franciacorta e i social Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta.

396 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti