Cerca
  • Press

LA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA SI CORRERA’ L’ULTIMA DOMENICA DI MAGGIO

Gli organizzatori della Granfondo nel cuore della Franciacorta si pronunciano: “Stiamo facendo il possibile per dare continuità al nostro progetto di sport e divertimento, terremo conto di chi lo scorso anno aveva prenotato un posto in griglia senza dimenticarci chi aveva addirittura ritirato il pacco gara”.


Adro (BS): E’ domenica 30 maggio 2021, salvo diverse disposizioni da parte delle competenti Autorità, ricordiamo, la data fissata per la quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta. Una corsa fortemente voluta da un comitato organizzatore, quello dell’Mtb Franciacorta Capriolo che lo scorso anno, a poche ore dallo start ha dovuto gestire, con non poche difficoltà, l’annullamento della manifestazione.

Nonostante il chiaro contenuto del regolamento gara (simile a quello della maggioranza degli eventi sportivi), il Comitato Organizzatore della Granfondo le Terre di Franciacorta aveva già deliberato la concessione di un bonus sulle quote di iscrizione sostenute dagli atleti per l’edizione 2020, riconoscendo un credito per l’edizione 2021 in relazione, sia al mancato che dell’avvenuto ritiro del pacco gara, per coloro che si sono presentati in segreteria il sabato e addirittura la domenica. Un pacco gara che ricordiamo conteneva una ricca confezione di sali minerali Pro Action (450 gr.), una salviettina monouso accompagnata dalla pasta lavamani del marchio Nettuno, un ingresso al parco acquatico “Acquasplash Franciacorta” e niente meno che una pregiata bottiglia di “brut” DOCG della Cantina La Fioca, un pregiato spumante apprezzato dagli appassionati e dalla grande critica che si distingue per eleganza e freschezza.



Per l’edizione 2021 della Granfondo le Terre di Franciacorta quindi, gli iscritti paganti del 2020 usufruiranno, di un credito (differenziato in base all’avvenuto o meno, ritiro del pacco gara). Maggiori dettagli saranno nei prossimi giorni svelati.


La Franciacorta con le sue colline ricche di vigneti, borghi in pietra, torri e castelli medievali, vi dà appuntamento al 30 maggio 2021, una data che fareste bene a cerchiare in rosso sul vostro calendario. Non dovrete fare altro che lasciarvi guidare dalla pace che regna in questi posti, seguite il vostro istinto ed immergetevi completamente nell’affascinante atmosfera di questa terra.


Il comitato organizzatore dell’Mtb Franciacorta Capriolo augura a tutti una buona Pasqua e perché no, anche buone pedalate invitandovi a visitare il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

185 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti