Cerca
  • Press

LA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA RIMANDA LA SUA CORSA AL 2021

Gli organizzatori della Granfondo nel cuore della Franciacorta si pronunciano: “Siamo costretti a dare appuntamento al prossimo anno ma terremo conto di chi aveva già prenotato un posto in griglia”.

“Quando la notte tra il 22 e 23 Febbraio ci venne imposto l’annullamento della Granfondo per lo stato di emergenza che a tutt’oggi interessa la nostra nazione - racconta il promotore dell’evento Kristian Salvoni – il primo pensiero fu quello di individuare una data alternativa per lo svolgimento della manifestazione”.

“Con il passar del tempo e il dilagare dell’emergenza COVID-19 in tutta Italia, – fa eco la voce dell’organizzatore Giovanni Belloni - ci siamo resi conto che la priorità sarebbe stata la salute delle persone”. “Giunti a questo punto anche in virtù delle nuove disposizioni della Federazione Ciclistica Italiana, con grande rammarico ci vediamo costretti ad “arrenderci” all’invisibile forza della natura e rimandare la Granfondo le Terre di Franciacorta a Febbraio 2021”.

Un sincero augurio lo rivolgiamo a tutte quelle persone che stanno combattendo contro qualcosa di grande, tra le quali vi sarà anche qualche biker, confortandole con un grande #ANDRA’TUTTOBENE

Nei prossimi mesi sul sito ufficiale della manifestazione www.granfondoleterredifranciacorta.com verranno riportate le indicazioni in merito al recupero parziale della quota 2020 per l’edizione 2021.



187 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti