Cerca
  • Press

LA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA APRE LE ISCRIZIONI E PREMIA NON SOLO IL RISULTATO

Start all’iscrizione a prezzo agevolato, un montepremi a tre zeri strizza l’occhio alle squadre più numerose che puntano a pedalare senza lo stress da cronometro e l’aggiunta di numerosi oggetti tecnici ad estrazione premiano la fortuna.


Ufficiale l’apertura iscrizioni della quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta che si celebrerà il prossimo 30 maggio 2021 ad Adro (BS). L’offerta a cui si può già aderire prevede l’iscrizione a prezzo agevolato di 40,00 euro, offerta valida sino al 28/05 per poi lievitare a 50,00 euro il sabato e la domenica a ridosso della manifestazione. Il comitato organizzatore ha tenuto inoltre conto di chi lo scorso anno aveva già prenotato un posto in griglia prevendendo un bonus di 22,00 euro per chi non aveva ritirato il pacco gara e 7,00 euro per lo aveva già fatto.


PREMI E PREMIATI:

La Granfondo le Terre di Franciacorta premierà non solo il risultato con ricompense in denaro, secondo quanto previsto dalla Federazione Ciclistica Italiana, ma anche la partecipazione e la fortuna. Le prime cinque squadre più numerose infatti (almeno 11 iscritti), a prescindere dal risultato del cronometro, saranno premiate con una ricca ricompensa in denaro. Oltre al risultato e alla partecipazione sarà premiata anche la fortuna con l’estrazione di soggiorni week-end, cardio frequenzimetri, scarpe Mtb ed altri oggetti tecnici.



Ricapitolando il tutto, chi sceglierà la sfida proposta dalla Granfondo le Terre di Franciacorta riceverà un ricco pacco gara dall’importante valore commerciale che sarà definito nei prossimi giorni ma soprattutto l’occasione di correre al fianco dei più grandi della mountain bike in un clima di festa e al via di un evento creato a misura di bikers. Logistica dedicata, parcheggio auto e camper, due ristori lungo il percorso con prodotti confezionati, ristoro finale, e sacchetto pranzo saranno invece quel valore aggiunto che solo i concorrenti della Granfondo le Terre di Franciacorta potranno apprezzare.


IL RIEPILOGO DEI COSTI DI ISCRIZIONE:

Dal 06/04 al 28/05 euro 40,00;

Iscrizione sul posto (29 e 30/05) euro 50,00;

Iscritti 2020 entro il 30.04.2021 euro 18,00 (credito 22 €) per chi non ha ritirato il pacco gara ed euro 33,00 (credito 7 €) per coloro che hanno ritirato il pacco gara.


COME POSSO ISCRIVERMI:

Per effettuare l’iscrizione alla Granfondo le Terre di Franciacorta è sufficiente collegarsi al sito della gara a questo link, scaricare e compilare il modulo di iscrizione (singolo o squadra) e, dopo aver effettuato il bonifico IT06J0558489271000000003535 Bic/Swift: BPMIITMMXXX Causale: ISCRIZIONE GF TERRE DI FRANCIACORTA 2021, copia del modulo e versamento dovranno essere inviati al numero di fax +39 031 2289708 o tramite e-mail a iscrizioni@otc-srl.it.


Il comitato organizzatore vi invita a visitate il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

416 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti