© 2017 by Mtb Franciacorta Capriolo.

Cerca
  • Press

IN PROGRAMMA UNA CORSA A MISURA DI BIKER

Macchina organizzativa e volontari sono già a lavoro per dare vita alla quarta edizione della classicissima di inizio stagione. Confermata la location di gara e a poco più di un mese dall’apertura iscrizioni il comitato organizzatore punta tutto sui servizi in favore di bikers ed accompagnatori.


Dopo un periodo di meritato riposo invernale bisognerà rimettersi alla prova e testare gambe e testa per un inizio di stagione esplosivo. Niente paura, a questo ci ha già pensato il comitato organizzatore dell’Mtb Franciacorta dando appuntamento a tutti gli appassionati di mountain bike il 23 febbraio 2020 ad Adro (BS), dove ad attendere atleti ed accompagnatori ci saranno le conferme della tradizionale Granfondo le Terre di Franciacorta.


La crescita organizzativa di un gruppo di lavoro in sintonia, ha spinto l’Mtb Franciacorta capitanato da Giovanni Belloni e Kristian Salvoni, all’avventura della quarta edizione della Granfondo le Terre di Franciacorta che sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana si propone anche per il 2020 al panorama nazionale delle ruote grasse in grande stile.



I PROPOSITI DEGLI ORGANIZZATORI:

Siamo già a lavoro per dare vita ad un evento dove nulla è lasciato al caso – spiega Kristian Salvoni – puntiamo ad offrire una moltitudine di servizi creati a misura di biker ed accompagnatori che spaziano da una location attrezzata con docce e acqua calda, ristori ben forniti, servizio fotografico, massaggi post gara ed un pasta party coperto e con servizio ai tavoli”. “Puntiamo ad appagare tutti i partecipanti fa eco la voce di Giovanni Belloni - anche i più ambiziosi che vogliono emergere nella classifica assoluta e di categoria senza trascurare chi vorrà pedalare immerso nella meravigliosa Franciacorta senza lo stress da cronometro”.


L’attesa è già febbrile nella cittadina di Adro per il grande evento. Il comitato organizzatore, infaticabilmente all’opera per pianificare servizi e programma in favore di atleti ed accompagnatori è lieto di comunicare che le iscrizioni alla quarta edizione della Granfondo le terre di Franciacorta apriranno a breve. Non perdete altro tempo, cerchiate in rosso sul calendario la data del 23 febbraio 2020 e visitate il sito ufficiale della manifestazione senza dimenticarvi di curiosare nelle pagine Facebook ed Instagram #granfondoleterredifranciacorta, entrambe ricche di foto, video e tanto altro ancora.

165 visualizzazioni
  • Facebook Social Icon
  • Instagram Icona sociale